Il primo portale italiano di segnalazione cantieri edili

Benvenuto su CercaCantieri.it il portale italiano più completo per la segnalazione dei cantieri edili.

Perchè è il più completo e perchè siamo gli unici in Italia a fare un servizio del genere?

CercaCantieri.it è un progetto che nasce da un gruppo di aziende operanti nel settore dell’edilizia da più di 50 anni. Da sempre abbiamo cercato strumenti validi per poter monitorare costantemente i cantieri edili, e per poter offrire ai protagonisti dell’edilizia un servizio su misura completo ed affidabile per poter cercare dove e cosa si sta costruendo in questo preciso momento in Italia.

Se fino a dieci anni fa non c’era forse bisogno di questo servizio in quanto l’edilizia volava e c’era lavoro per tutti, riteniamo che ora come i protagonisti del mercato edile si debbano munire di un servizio che ti offre la possibilità di andare a cercare i cantieri e i clienti più appetibili per offrire i propri servizi o prodotti.

Nel nostro portale potrai consultare in completa libertà tutti i cantieri edili aggiornati, e puoi sapere il loro stato attuale per poter proporti come fornitore.

Gli interventi sono divisi per zone geografiche e sarà facile trovare i nuovi lavori per te nelle aree che ti interessano.

Se sei un progettista potrebbe interessarti scoprire le nuove idee di costruzione dove poter proporre i tuoi servizi progettuali.

Se sei un rivenditore edile è fondamentale sapere cosa si sta costruendo in questo momento o nell’immediato nel tuo territorio per poter vendere i tuoi materiali.

Se sei un artigiano, un muratore, imbianchino, elettricista, idraulico o se hai un’impresa edile, puoi scoprire i cantieri che stanno partendo per poter proporre i tuoi servizi.

Come vedi tutti glia attori del mercato edile possono usufruire di questo portale che è l’unico in Italia che ti permette senza abbonamenti e senza dover pagare una canone fisso di cercare in tutta libertà quelle che sono le opportunità più appetibili per cercare da subito nuova clientela.

Comincia a consultare da subito a trovare nuovi clienti, CLICCA QUI e scopri chi sta costruendo intorno a te.

Non c’è tempo da perdere, consulta gratuitamente l’elenco dei cantieri che ti interessano e solo quando avrai deciso che quel cantiere è interessante acquisterai i dati di chi sta costruendo o è in procinto di costruire.

I prezzi dei cantieri sono derivati dalla quantità di informazioni che riceverai nella tua casella mail e dall’entità del lavoro, i cantieri più costosi sono anche quelli con una quantità di informazioni più completa e con un valore economico dei lavori da eseguire molto più alto rispetto ai cantieri più economici.

Quindi sia che sei un piccolo artigiano, sia che hai un’azienda più strutturata, il servizio di CercaCantieri.it è quello che ti serve per monitorare il mercato edile e trovare nuovi clienti a cui proporre i tuoi materiali o servizi.

Ma non c’è tempo da perdere, un tuo concorrente potrebbe già soffiarti il cantiere che ti interessa, CLICCA QUI e comincia subito a sfogliare l’elenco dei lavori ed acquista le informazioni che ti interessano per non perdere l’opportunità di trovare la tua prossima commessa edile.

Buon lavoro.

Lo staff di CercaCantieri.it